Ballottaggi in casa Bologna. Il grande punto interrogativo verso la semifinale di domani è la fascia sinistra: duello aperto tra Rowe e Cambiaghi. Entrambi sono tornati in gruppo ad inizio mese: l'italiano ha giocato le gare di campionato, mentre l'inglese quelle di coppa.

news
Cor Sport – Duello a sinistra tra Rowe e Cambiaghi

VIGO, SPAIN - DECEMBER 11: Jonathan Rowe of Bologna runs with the ball away from Carl Starfelt of Celta Vigo during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD6 match between Real Club Celta and Bologna FC 1909 at Estadio Balaidos on December 11, 2025 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)
Entrambi hanno avuto luci e ombre, sempre, però, fornendo sprazzi del loro talento. Nessuno dei due ha i gol nel sangue, tuttavia sono entrambi molto funzionali al gioco di Italiano, per questo il ballottaggio di domani è apertissimo. Italiano e il suo staff aspetteranno la rifinitura odierna per fare la scelta. La staffetta sembra obbligata, chi non partirà dall'inizio entrerà certamente a partita in corso. Perché è anche (e soprattutto) sugli esterni che si deciderà la partita contro l'Inter di Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
