- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 11: Mohammed Salisu of AS Monaco attempts to control the ball as he is challenged by Bukayo Saka of Arsenal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Arsenal FC and AS Monaco at Emirates Stadium on December 11, 2024 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Martin Erlic potrebbe lasciare Bologna in tempo abbastanza rapidi con Slovan Bratislava, Parma e Lecce che se lo contendono, così il Bologna è partito alla ricerca di un sostituto.
La dirigenza cerca un giovane difensore mancino per migliorare le rotazioni difensive e con prospettiva e oggi sul Corriere dello Sport Stadio vengono fatti due nomi Dall'Africa. Piace Sikou Niakatè, classe 1999 del Braga e già cercato dal Bologna in passato, ma la controindicazione è che il giocatore sarà impegnato in inverno in Coppa d'Africa con il Mali. Sartori e Di Vaio, dunque, studiano un'altra pista, stavolta porta il nome di Mohammed Salisu classe 1999 del Monaco. Di nazionalità ghanese, Salisu è anche titolare della sua nazionale e rappresenta una buona alternativa. C'è anche un nome italiano in ballo, quello di Lorenzo Pirola dell'Olympiakos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA