- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Benjamin Dominguez of Bologna is challenged by Diego Coppola of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ballottaggi dalla trequarti in su per il Bologna che domani affronterà la Roma. Italiano ha abbondanza ma qualche giocatore appare favorito su altri.
Benjamin Dominguez è la star del momento, scrive il Corriere dello Sport, e dovrebbe riprendersi una maglia da titolare anche con la Roma. Italiano in questi giorni ha provato due schieramenti. Da un lato c'erano Ndoye, Dallinga e Dominguez, con Fabbian trequarti, dall'altro c'erano Orsolini, Castro e Iling, con Odgaard alle spalle. Quale delle due sceglierà? Per ora l'idea Ndoye a destra e Dominguez a sinistra sembra piacere parecchio a Italiano che dunque potrebbe utilizzarli dal primo minuto contro i giallorossi, l'argentino viene da una doppietta contro il Verona, e così toccherebbe a Orsolini andare in panchina con chance anche per Odgaard di giocare dietro a Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA