Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Dominguez, il Bologna teme la trappola

Cor Sport – Dominguez, il Bologna teme la trappola - immagine 1
Procuratore fantasma e Nico ingenuo: qual è la situazione
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere dello Sport in edicola oggi mette in guardia dalla possibile trappola Dominguez, aprendo ad uno scenario che sarebbe sicuramente poco gradito al Bologna.

Da settimane infatti il procuratore dei centrocampista argentino, Pablo Sabbag, sarebbe sparito dai radar senza far sapere alla dirigenza rossoblù quali siano le intenzioni del suo assistito, e secondo il quotidiano lo avrebbe fatto con un obiettivo ben preciso: presentarsi al Bologna a giochi quasi chiusi con il contratto firmato per l'acquisto da parte di un'altra società. Un rischio concreto e un piano di cui per altro lo stesso Dominguez sarebbe a conoscenza secondo il Corriere dello Sport.


Nel caso in cui ciò dovesse verificarsi (e il Bologna spera di no), sarebbero tre gli scenari possibili che si presenterebbero davanti alla dirigenza rossoblù: accettare passivamente il comportamento di Nico e del suo agente; tentare in qualche modo di rinegoziare la cessione, a patto che Sabbag e la società pronta ad acquistare Dominguez siano disposte a farlo; ignorare le pratiche portate avanti dal procuratore del centrocampista argentino e trattenere il calciatore fino alla scadenza del contratto.

tutte le notizie di