- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Krjstian Aslani of Torino competes for the ball with Benjamin Domínguez of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Molte volte gli interessamenti di mercato si trasformano velocemente in distrazioni per i calciatori. Li distolgono dagli obiettivi di squadra, scrive Dario Cervellati su Stadio e la sessione di gennaio potrebbe rivelarsi una opportunità anche per Casale e Dominguez.
Come noto, la dirigenza sta cercando un difensore centrale, con Juan Pablo Freytes della Fluminense nel mirino, e questo potrebbe voler dire cessione per Nicolò Casale, utilizzato fino a qui molto poco da Vincenzo Italiano. L'arrivo dell'argentino ridurrebbe ancora di più lo spazio per Casale, che dunque potrebbe trovare sistemazione altrove. Attenzione anche a Benja Dominguez. Il reparto è molto folto, con ampia concorrenza, soprattutto a sinistra dove ci sono Cambiaghi e Rowe, ma all'occorrenza Italiano ha schierato anche Bernardeschi, oggi infortunato. Ecco allora che il giovane argentino si ritrova chiuso, con la corte del Lione sullo sfondo. Il Bologna, però, lo lascerà eventualmente partire solo alle sue condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA