il Corriere dello Sport ci parla di un Dall'Ara e dei tifosi che, ad ogni giornata, ci mettono voce e cuore e che son pronti per l'esodo di domenica alla volta di Bergamo, ma che pensano già a riservarsi un posto per Bologna-Inter del 9 marzo
E' cominciata ieri la vendita scaglionata dei biglietti per Bologna-Inter, che sarà la prossima partita che prenderà vita al Dall'Ara sabato 9 marzo alle 18. Ma prima di tutto ciò sarà necessario attendere e le carte in tavola potrebbero prendere forme inaspettate. Infatti domani sera San Siro accenderà le sue luci sul match di recupero del 21° turno, dove gli uomini di Inzaghi dovranno sfidare gli atalantini. Questi ultimi, ormai diretti avversari dei rossoblù, ospiteranno domenica alle 18 il Bologna nel loro Gewiss Stadium. Uno scontro duro e di grande importanza, per cui Motta ha già iniziato a preparare i suoi, e i tifosi son pronti all'esodo.
Dalle parole del Corriere dello Sport, con una squadra che sta viaggiando a questi ritmi e che non fa altro che prendere quota, ogni bolognese sogna e spera in qualcosa di grande: due le prossime partite decisive per realizzarlo. Tra i tifosi il coinvolgimento è alle stelle e, dai tabacchi agli acquisti in rete, tutti si vogliono affrettare per accaparrarsi un posto per la sfida contro i nerazzurri. Per ora è attiva solo la vendita web e gli abbonati potranno acquistare per altre persone fino a 4 biglietti. Domani, invece, l'acquisto sarà riservato ai possessori di Fidelity Card We Are One, sia su web che nei punti vendita. Giovedì toccherà ai residenti a Bologna, mentre dalle ore 10 di venerdì fino al 9 marzo la vendita sarà aperta a tutti. Per i prezzi si varia dai 140 euro per la Poltrona Gold fino ai 55 per i Distinti, mentre per la Curva San Luca si prevede prestissimo un tutto esaurito.