Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Domani o venerdì il rientro di Sinisa: ci sarà a Venezia

Cor Sport – Domani o venerdì il rientro di Sinisa: ci sarà a Venezia - immagine 1

Il programma di Sinisa

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri Sinisa Mihajlovic è stato finalmente all’aria aperta a passeggiare assieme alla moglie Arianna e alla nipotina Violante. “La vera ricchezza” ha scritto su Instagram Arianna in un post. Sinisa aveva proprio bisogno di uscire dopo 35 giorni al Sant’Orsola, e ieri, a Roma, il tempo era perfetto.

Domani o venerdì al massimo, il tecnico tornerà a Casteldebole ad allenare la squadra, mentre domenica sarà già in panchina a Venezia, come ha comunicato alla squadra, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. Basta dirette, videochiamate e call: Sinisa si godrà i suoi ragazzi dal vivo. La sua presenza a Venezia è un segnale forte, un’altra vittoria del Mister. A tre partite dalla fine, il gruppo vuole continuare a regalare soddisfazioni al suo allenatore.

Prima di tornare a Bologna, Mihajlovic si godrà ancora qualche ora con la sua famiglia a Roma, dove dalle foto si mostra sorridente e felice. “Bentornato nonnino, ci sei mancato tanto”, ha postato su Instagram la figlia Virginia una foto dove Sinisa coccolava la piccola Violante.