- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 17: Benjamin Dominguez of Gimnasia y Esgrima La Plata celebrates after scoring the team's first goal during a Copa de la Liga Profesional 2024 group A match between River Plate and Gimnasia y Esgrima La Plata at Estadio M·s Monumental Antonio Vespucio Liberti on March 17, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Benjamin Dominguez sarà un nuovo giocatore del Bologna ed è atteso domani in città per le visite mediche e la firma del contratto.
Il Bologna ha chiuso l'affare per 4.5 milioni di euro lasciando il 20% sulla futura rivendita al Gimnasia La Plata, che ieri lo ha salutato nell'ultimo match ufficiale, tra l'altro con gol dell'argentino che ha stoppato palla in area e girato al volo di sinistro tra il tripudio generale. Dominguez è il sostituto di Cambiaghi che dovrà essere operato al ginocchio. Operazione lampo per Sartori e Di Vaio che avevano in programma di prenderlo a gennaio ma la situazione contingente ha spronato il Bologna a intervenire prima. Per quanto riguarda Cambiaghi, il Cor Sport conferma l'operazione che tra l'altro dovrebbe svolgersi nella giornata di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA