Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Domani Bologna unito nel ricordo di Sinisa

Cor Sport – Domani Bologna unito nel ricordo di Sinisa - immagine 1
Tutto il Bologna sarà ai funerali a Roma

Redazione TuttoBolognaWeb

Tutta la società sarà a Roma domani. Alle 11, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli, saranno presenti giocatori, dirigenti, staff tecnico e dipendenti. Anche il patron Saputo cercherà di esserci per dare l'ultimo saluto a Sinisa.

Ieri mattina a Casteldebole l'aria era molto pesante. La squadra si è riunita alle 9 e alle 10.30 ha iniziato la seduta di allenamento. Soliti esercizi ma, inevitabilmente, con meno intensità. All'uscita dal centro sportivo, calciatori e staff non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. L'unico a parlare è stato il ds Marco Di Vaio che ha sottolineato il dolore e lo sgomento per una perdita così importante.

Anche i tifosi rossoblù si stanno organizzando. Il CentroBolognaClubs e Futurorossoblù doneranno fondi all'Airc, i gruppi organizzati hanno inviato corone di fiori per il funerale e potrebbero essere organizzati due pullman per Roma. Già ieri sono stati esposti due striscioni in memoria di Mihajlovic, uno al Dall'Ara firmato Curva Andrea Costa e l'altro in Via Mattei. Inoltre stasera alle 20.45 ci sarà una veglia di preghiera presso la Basilica di Santo Stefano, officiata da don Vacchetti.