- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Un Bologna più di Italiano e meno di Motta, questa è l'apertura odierna del Corriere dello Sport Stadio a due giorni da Anfield ma anche a due giorni da Bologna-Parma.
Il nuovo mister sta dunque dando una sua identità al Bologna, con concetti nuovi e un calcio diverso da quello di Thiago che ora la squadra sta assimilando: il processo sarà concluso integrando i nuovi, scrive il quotidiano in prima pagina. A oggi i numeri sono simili a quelli di Motta, che però non aveva la Champions: 7 punti in 6 gare. Da Anfield il Bologna può portare con sé una partita a testa alta contro una delle migliori formazioni d'Europa e si può pensare con fiducia al derby col Parma. Il prossimo step sarà trovare efficacia sotto porta e i nuovi acquisti dovranno iniziare a incidere. In miglioramento anche la fase difensiva con Freuler leader totale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA