- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lorenzo De Silvestri potrebbe continuare a giocare. Una decisione il sindaco la prenderà ad aprile, lo ha affermato lui stesso ieri in un convegno organizzato da PIC, società sportiva che si occupa del mondo della disabilità.
"Quando smetterò? Come ogni anno ad aprile prenderò una decisione", le parole di Lollo che ha poi parlato del suo essere collante di spogliatoio dentro al Bologna 'Ho capito che serviva qualcuno che facesse da collante e in maniera totalmente naturale ho cominciato a farlo. L’esempio paga e l’ho imparato alla Fiorentina da Dainelli e ho cercato di riportarlo qui. Hai rispetto dagli altri se sei il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via, il primo a rispettare le regole e il primo a chiedere scusa se sbagli. All’interno dello spogliatoio bisogna essere chiari fin dall’inizio. Ma se sugli orari o i ritardi siamo tassativi, sono un po’ più malleabile sull’utilizzo dei social".
© RIPRODUZIONE RISERVATA