- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 28: Thijs Dallinga of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Sassuolo Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 28, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio di oggi apre, per certi versi, con una clamorosa indiscrezione. In prima pagina campeggia la foto di Dallinga e il titolo 'Dallinga sul mercato'.
'Il sacrificio dell'olandese può cambiare gli scenari' si legge, perché l'attaccante ha offerte in Francia e la sua cessione finanzierebbe l'arrivo di un centravanti. I limiti offensivi, sostiene il quotidiano, impongono un investimento anche in attacco e Dallinga potrebbe essere sacrificato per migliorare il reparto con Santi Castro e Ciro Immobile. Thijs ha mercato in Francia, dove gli estimatori non mancano avendo lui segnato tanti gol con il Tolosa, e da Casteldebole, sostiene Stadio, si confida nel ritorno al gol degli uomini di attacco. 'Non è un caso che Gasperini chieda sempre più attaccanti possibili, anche perché se non fai gol le partite non le vinci e se non le vinci di strada ne fai poca' chiosa Claudio Beneforti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA