- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 14: Lloyd Kelly of Juventus is challenged by Thijs Dallinga of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Juventus FC at Renato Dall'Ara Stadium on December 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Che il Bologna possa muovere in questa sessione di mercato invernale Thijs Dallinga è il segreto di Pulcinella anche se da Casteldebole non fanno trapelare neanche un sussurro' scrive Claudio Beneforti sul Cor Sport.
L'olandese si gioca tutto in una settimana, perché con Ciro Immobile fuori dalla lista Uefa, Vincenzo Italiano dovrebbe chiedere all'olandese di alternarsi con Castro nelle due partite di Europa League e nella trasferta di Genova. Santi non le può giocare tutte e tre ed ecco allora che una buona prestazione di Thijs potrebbe cambiare il suo destino sul mercato. Per il Cor Sport, ci sarebbero un paio di società interessate con la formula del prestito con diritto, ma il Bologna lo cederebbe solo con l'obbligo e per procedere a una cessione serve anche avere un sostituto in mano. Il club dunque valuta il mercato italiano, dove ci sarebbero punte più pronte all'uso e che potrebbero uscire dalle big. Stadio fa i nomi di Lorenzo Lucca del Napoli e di Louis Openda della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA