- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Thijs Dallinga of Bologna and Manu Kone of AS Roma battle for possession during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La pubalgia lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo, ma l'olandese vuole riprendersi il Bologna, come riportato dal Corriere dello Sport.
Probabilmente l'unica nota negativa della vittoria contro la Lazio di domenica scorsa è stata l'ammonizione di Castro che gli costerà la squalifica per la trasferta di Venezia. Tuttavia, Italiano non lo avrebbe mai inserito nei titolari per due motivi: il primo per lasciare spazio all'olandese; la seconda, perché Santi è volato a Buenos Aires per il ritiro della nazionale e - dopo tante partite giocate senza riposare - ha bisogno di recuperare. Contro la squadra di Di Francesco sarà un bel banco di prova per Dallinga: il classe 2000 ha due settimane di tempo per preparare una sfida che sarà fondamentale per la classifica dei rossoblù, specialmente dopo l'importante vittoria contro i biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA