- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - APRIL 28: Thijs Dallinga of Bologna controls the ball under pressure from Christian Kabasele of Udinese during the Serie A match between Udinese and Bologna at Stadio Friuli on April 28, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Ad ormai una settimana dall'intervento, Thijs Dallinga e Jens Odgaard scaldano i motori. Giugno sarà il mese della riabilitazione', scrive Stefano Brunetti sul Cor Sport.
I due giocatori sono stati operati per una ernia sportiva nella zona inguinale e i tempi di recupero, in questi casi, sono variabili dalle sei alle dodici settimane. La stessa operazione è stata fatta da Michel Aebischer a ottobre scorso e prima di rivederlo in campo ci sono voluti diversi mesi. Il Bologna, dunque, valuta, per capire se sarà necessario fare interventi sul mercato. La volontà dei due giocatori è quella di rientrare in tempo per Valles, ritiro che scatta a metà luglio. I due vogliono esserci, anche se sarà difficile. Entrambi saranno controllati ciclicamente e per loro si prospetta una estate all'Isokinetic per recuperare il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA