- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Fans of Bologna Fc during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stadio di nuovo al completo per la semifinale di ritorno con l'Empoli. Bologna è carica, scrive il Corriere dello Sport.
Nel pomeriggio di Pasqua, Bologna è andata in estasi, in visibilio, per i ragazzi di Italiano, che continuano a costruire grandezza. Insomma il gol in rovesciata , a quel minuto (94esimo), contro la capolista Inter: roba da multiverso. In 30mila al Dall'Ara, più tutti quelli che l'hanno guardata da casa, sono impazziti di gioia. Dopo il gol è stata una vera bolgia: sia sugli spalti che in campo. Tutti a saltare e abbracciarsi. Tutti a inseguire Orsolini sotto la Curva Bulgarelli. Tra gavettoni di acqua ghiacciata e balli a ritmo dei cori dei tifosi, nessuno voleva andarsene. Tutti volevano essere presenti. Come di fatto saranno anche nella semifinale di ritorno contro l'Empoli giovedì. Ancora tutto esaurito al Dall'Ara, per una semifinale che, a meno di grosse sorprese (3-0 Bologna all'andata), vuole essere una "passerella d'onore" per il viaggio a Roma dei rossoblù per la finale di Coppa Italia. Insomma nessuno vuole perdersi nemmeno un momento di questo Bologna da sogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA