- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Quelle che erano le belle intenzioni del Bologna di migliorare la squadra non stanno avendo un seguito coi fatti, all'atto pratico è migliorato solo il bilancio grazie allo scambio tra Sohm e Fabbian, sostiene il Cor Sport.
Inutile nascondere come il Bologna si aspettava di più da questo mercato, soprattutto alla luce di quella che è la realtà dei rossoblù. In queste ultime ore prende sempre più quota la pista che porterebbe Holm al Napoli. L'operazione andrà in porto a patto che Sartori trovi un sostituto sul mercato: il Napoli offre Mazzocchi come contropartita ma il Bologna non pare interessato. Di conseguenza si valutano altri profili: Zappa (Cagliari), Zappacosta (Atalanta), Pedersen (Torino) e Tchatchoua (Wolverhampton) sono quelli più seguiti dalla società rossoblù. Sembra invece che il discorso punta sia chiuso perché non si trovano occasioni favorevoli. Inoltre, Fenucci ha dichiarato che la squadra sarebbe competitiva anche se restasse così, tuttavia definirla competitiva su tutti e 3 i fronti rimane abbastanza ottimista come descrizione. Perché alla fine la differenza la fa la qualità in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA