© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'Quella di Lecce è comunque una partita di passaggio, forse persino la fine di un ciclo. Quattro veterani a giugno resteranno senza contratto, altri due big dovranno valutare se rinnovare o andare via' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.
Si parte da Gary Medel, leader di tante battaglie ma finito indietro nelle gerarchie. Il suo contratto scade a fine giugno e c'è la quasi certezza di una separazione, pronto per un'altra avventura altrove, magari con maggior minutaggio rispetto ad ora. Al passo di addio potrebbero essere anche Nicola Sansone, l'uomo dei gol che non ti aspetti, e Roberto Soriano, il capitano fermato da un infortunio al ginocchio. Poi Lollo De Silvestri, su cui le strade non sono ancora decise. Ci sarebbe una ipotesi Mls, ma resta remota, così Lollo, se dovesse decidere di smettere, potrebbe entrare nello staff del Bologna visto il grande legame che si è creato con la città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA