- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball Sam Beukema of Bologna during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Conteso tra Bologna e Napoli. Sam Beukema è stato convocato per il raduno di oggi ma nel frattempo ha firmato a un tifoso del Napoli sia pantaloncini che bandiera.
La volontà del giocatore, scrive il Cor Sport nazionale, è andare a Napoli e il suo entourage spinge da tempo per la cessione, ma ancora non è stata formalizzata l'operazione. Da Napoli si parla di una base di intesa da 32 milioni di euro solo da chiudere e si spera ancora nelle visite mediche nella giornata di lunedì, ma Sam, nel frattempo, è stato convocato dal Bologna e non ci sarebbe l'idea di andare a rottura. Il giocatore inizierebbe ad allenarsi con i rossoblù in attesa della fumata bianca con il Napoli e, non appena verrà chiusa la trattativa, il giocatore salirà in ritiro con Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA