- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures from the touch line during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Cremonese at Renato Dall'Ara Stadium on December 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna parte questa sera nella sua avventura in Coppa Italia, con la missione di difendere il trofeo vinto a Roma il maggio scorso dopo 51 anni.
Quella storica finale con il Milan è rimasta e rimarrà nella storia, ma adesso si riparte e da campione in carica la squadra rossoblù non vuole deludere. Primo ostacolo il Parma negli ottavi di finale al Dall'Ara: 'da campioni' titolare il Corriere dello Sport Stadio 'il Bologna vuole tenersi la coppa'. Dopo la festa contro il Milan, il Bologna prova a ripartire e a reagire in seguito alla sconfitta di lunedì contro la Cremonese. Italiano chiede massima attenzione per onorare il trofeo 'evitiamo gli errori' il messaggio del mister in conferenza stampa. Si pensa a Dominguez, Fabbian e Bernardeschi dietro Dallinga, ma nel secondo tempo dovrebbe esserci spazio in campo anche per Ciro Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA