Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Corazza alla ricerca di nuove opportunità

Cor Sport – Corazza alla ricerca di nuove opportunità - immagine 1
A livello di gerarchie risulta chiuso da Posch-De Silvestri sulla fascia destra e da Kristiansen-Lykogiannis su quella sinistra
Redazione TuttoBolognaWeb

Non deve essere facile per Tommaso Corazza trovare il suo spazio nel Bologna di Thiago Motta, sia perché sulla fascia destra si sono alternati Posch e De Silvestri (anche a causa dell'infortunio dell'austriaco), sia perché invece su quella sinistra ad aver avuto la precedenza sono stati Kristiansen e Lykogiannis.

Ciò però non l'ha mai spinto a mollare la presa, e quando gli è capitata a tiro la prima occasione utile per mettersi in mostra davanti a Motta in occasione di un match di Coppa Italia contro il Cesena ad inizio stagione, non ha deluso le aspettative nei confronti di un tecnico che da lui come per gli altri ha sempre preteso il massimo impegno. Secondo il Corriere dello Sport, però, la sua mancanza di opportunità concrete per mostrare il suo valore potrebbe spingerlo ad essere ceduto, ma da parte della dirigenza rossoblù non è mai stata dichiarata la volontà di metterlo nella lista delle future cessioni, a riprova della fiducia dell'ambiente nei confronti di un prodotto del proprio vivaio che ancora deve arrivare ai vent'anni d'età. La presenza di un volto esperto come De Silvestri, inoltre, si sta rivelando di enorme aiuto per la responsabilizzazione di un ragazzo che ha sempre dimostrato di avere una gran voglia di imparare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.