Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Continua il ballottaggio in porta: chi ci sarà domenica tra i pali?

Cor Sport – Continua il ballottaggio in porta: chi ci sarà domenica tra i pali? - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sull'ormai quotidiano ballottaggio tra Skorupski e Ravaglia e idee su chi troveremo tra i pali domenica contro il Cagliari
Redazione TuttoBolognaWeb

I ballottaggi, quasi possiamo dire "allo stile Motta", continuano. Ancora una volta spunta il dubbio su chi dovrà indossare i guantoni tra i due pali. L'alternanza Skorupski-Ravaglia sembra ormai essere diventata una consuetudine. Essendo che al Franchi è stato preferito il polacco, con il Cagliari potrebbe trovare spazio il bolognese Ravaglia. Tutto è però ancora da decidere. Il tecnico approfitterà proprio degli ultimi due allenamenti prima della partita per prendere una decisione definitiva.

Questo ping-pong tra i due è iniziato a dicembre quando, prima del match contro la Roma, Motta disse: "Adesso, due partite le gioca Federico, altre due Lukasz, poi vediamo." Ed è stato proprio così. Come ci ricorda il Corriere dello Sport, contro la Roma e l'Inter giocò Ravaglia, poi ritornò Skorupski con Atalanta ed Udinese. Successivamente il filotto è continuato. Con il Genoa è infatti toccato di nuovo a Ravaglia e martedì a Firenze al polacco. Dopo di quest'ultima partita si è tornati ieri a Casteldebole per prepararsi per il Cagliari e tornare con la testa sul campionato. Chissà se Motta ha visto ciò che voleva vedere? Domenica scopriremo se si deciderà di continuare o meno sulla linea della rotazione. Si accettano scommesse.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.