- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Nikola Moro of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' tornato al gol dopo un digiuno di quasi due anni (650 giorni): Nikola Moro sta mandando diversi segnali a Vincenzo Italiano con prestazioni precise e puntuali.
Anche a Lecce era stato uno dei pochi a salvarsi e contro il Pisa ha ritrovato anche la rete, soprattutto è arrivata su punizione dato che al Bologna mancava dai tempi di Alexis Saelemaekers contro l'Udinese un anno e mezzo fa. Il croato, inoltre, è anche diventato una specie di talismano, sottolinea il Corriere dello Sport: con lui titolare il Bologna non ha mai perso. Quattro partite dal primo minuto e dieci punti conquistati e l'altro giorno anche il gol dopo tanto tempo: una garanzia. Le sue partite non sono passate inosservate né a Italiano né al commissario tecnico croato che lo ha convocato per le sfide a Gibilterra e Repubblica Ceca e con un Ferguson ancora a scartamento ridotto Moro potrebbe sfruttare l'occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA