- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Jens Odgaard of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'La speranza di una domenica perfetta Jens Odgaard l’aveva accarezzata per diverse ore: prima il ritorno al gol, poi la possibile chiamata in Nazionale. Per il weekend da sogno però, ci sarà ancora da aspettare' scrive Stefano Brunetti su Stadio.
Nonostante il gol a Verona e le sontuose prestazioni di questa stagione, l'attaccante danese non è stato convocato in nazionale, ma è fortemente convinto di potersi riprendere tutto ciò che ha lasciato per strada. Superato l'infortunio muscolare, Italiano ci ha messo poco a schierarlo titolare seppur non al 100% e il risultato è il gol decisivo di Verona. L'intuizione del tecnico di schierarlo trequarti è stata vincente e adesso Odgaard rappresenta il grimaldello per le difese avversarie con 23 presenze e 5 gol. Trascinare il Bologna alla Champions e conquistare la nazionale: parte la rincorsa di Odgaard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA