- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
La storia rossoblù dei trentenni che hanno regalato gioie alla città. Un altro campione da cui ci si aspetta tanto, scrive il Corriere dello Sport.
La donna è mobile, Bologna è... Immobile. Dopo Baggio, Signori e anche Di Vaio si sogna un altro campionissimo italiano. Bologna ha fame, di calcio e di campioni. E tra le sue doti ha quella di rilanciarli, da Baggio a Signori, passando per Rodrigo Palacio, Di Vaio, Arnautovic, e anche se non è attaccante, lo stesso Gianluca Pagliuca. Immobile sotto le Due Torri troverebbe un affetto infinito. Il piede è ancora caldo, 19 gol in stagione con il Besiktas. E in Emilia ha l'occasione di tornare protagonista nelle notti importanti per una squadra italiana. Le notti di Europa League, le notti magiche. Ciro può essere il colpo dell'estate, nonostante i 35 anni: non capita tutti gli anni di poter acquistare un attaccante da oltre 200 gol in Serie A. Instabul e le Due Torri, non sono mai state così vicine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA