- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Vincenzo Italiano, head coach of Bologna (right), issues Benjamín Dominguez and Juan Miranda some instructions during the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
'Tutto sul campionato. O meglio, il campionato davanti a tutto. E non è un gioco di parole, ma la verità' scrive Claudio Beneforti sul Corriere dello Sport Stadio.
Punto del quotidiano su quelle che dovrebbero essere le priorità del Bologna, cioè il campionato anche se questo non significa non vivere con orgoglio e felicità la Champions League. Ma in Europa ci sono squadroni di grande qualità e la società ha deciso di non cavalcare l'onda, optando per la costruzione di un ciclo nuovo. Il Bologna ci ha provato con Liverpool e Aston Villa, tenendo il campo, ma più di così non poteva fare. In Serie A, invece, sono stati già cestinati diversi punti importanti e servirà cambiare passo, per non perdere troppo terreno o, peggio ancora, rischiare qualcosa. Oggi mancano quei 3-4 punti che darebbero un altro peso alla classifica. A dare una mano nella risalita ci sarà pure Lewis Ferguson, che da ieri è rientrato in gruppo e a novembre potrebbe essere pronto definitivamente.
ì
© RIPRODUZIONE RISERVATA