- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - AUGUST 19: Mateo Retegui of Atalanta celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Lecce and Atalanta at Stadio Via del Mare on August 19, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Problema gol per il Bologna che è reduce da sette pareggi consecutivi di campionato e il Cor Sport svela oggi un retroscena di mercato estivo per quanto riguarda il centravanti.
In un articolo a firma Claudio Beneforti si fa riferimento alla trattativa estiva tra Genoa e Bologna per Mateo Retegui, che alla fine non è andata in porto. L'italiano oriundo è infatti andato all'Atalanta, che lo ha preso senza esitare dopo l'infortunio di Scamacca. Per il Cor Sport, l'equilibrio economico voluto da Saputo, e condiviso dai dirigenti, ha portato alla rinuncia di un paio di giocatori chiave. Uno è stato Robin Gosens, poi andato alla Fiorentina, e l'altro appunto Mateo Retegui. Ecco, per quest'ultimo era stato trovato un accordo con il Genoa da 23 milioni più 2 di bonus, e anche il calciatore ne era a conoscenza, ma alla fine la trattativa è saltata. Retegui si è poi trasferito alla Dea ed è reduce da un ottimo inizio di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA