- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, applauds the fans after the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna in lotta su due fronti e non ne mollerà uno. Prima la Juve, poi il Milan in Coppa Italia: prosegue la lotta al quarto posto.
Domenica di passione al Dall'Ara per lo scontro diretto con la squadra di Tudor: Bologna, c'è solo la Juve, titola il Corriere dello Sport Stadio. Tiene banco la sfida ai bianconeri, anche se non ci sarà l'incrocio con Thiago Motta esonerato qualche settimana fa. La finale di Roma, per ora, non è un pensiero e il Bologna vuole provare a tornare in Champions: i rossoblù vogliono rimettersi in marcia dopo il pari di Udine. Tutta la concentrazione è dunque sulla Juve, che sbarca a Bologna per difendere il quarto posto con un punto di vantaggio, ma i rossoblù sognano il grande colpo. E Italiano ha fatto dimenticare Motta: Vincenzo ha conquistato tutti. E poi c'è quel 3-3 di un anno fa che a molti ha rovinato la festa Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA