'Agenda 2030: il Bologna ha blindato Santiago Castro, la sua prima punta da 19 gol in 86 presenze. L'attaccante argentino, nelle scorse ore, ha firmato un prolungamento contrattuale' scrive oggi Dario Cervellati sul Corriere dello Sport Stadio

news
Cor Sport – Castro vuole dire fiducia

VERONA, ITALY - JANUARY 15: Santiago Castro of Bologna FC celebrates with teammate Riccardo Orsolini after scoring his team's third goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC 1909 at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 15, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna continua a programmare il futuro e ha piazzato un tassello importante con il rinnovo dell'attaccante argentino, che ha prolungato per due stagioni il suo precedente accordo fino al 2028. Per Santi non solo prolungamento ma anche adeguamento, e ora dovrà rispondere in campo non solo col lavoro sporco, che lui fa sempre, ma anche con i gol. Per ora Castro è a 6 gol in campionato e 2 in Coppa Italia, ma è ancora a secco in Europa e anche lì dovrà migliorare per dare al Bologna quelle reti decisive per provare a passare il turno ed eliminare il Brann. Anche l'altra sera, nonostante l'eliminazione, Castro ha dimostrato le sue qualità. Arrivato nel gennaio 2024, Santi ha comunque segnato 19 gol in maglia rossoblù e ora l'obiettivo è segnarne molti di più nei prossimi quattro anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
