- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Santiago Castro of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Gli esami a cui si è sotto posto l'attaccante argentino hanno escluso un infortunio grave alla caviglia, come riportato dal Corriere dello Sport, ma restano ancora da valutare i tempi di recupero.
E' stata una settimana ricca di emozioni contrastanti per Santiago Castro. Prima la convocazione con l'Argentina, poi l'infortunio in allenamento e il ritorno a Casteldebole. Nella giornata di ieri, l'attaccante rossoblù si è sottoposto ad alcuni esami che hanno riscontrato un trauma contusivo diretto al piede destro. Non sono ancora chiari i tempi di stop e quelli di recupero; tuttavia, quest'oggi ci sarà il verdetto finale. La speranza è quella di poter tornare il prima possibile in campo per dare una mano ai propri compagni di squadra per questo finale di stagione, per la corsa al quarto posto e alla finale di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA