- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Santiago Castro of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Focus su Santiago Castro oggi sul Corriere dello Sport Stadio. L'attaccante argentino dovrà guidare l'attacco del Bologna in assenza di Ciro Immobile e dopo l'infortunio al piede dell'anno scorso è tornato in forma: adesso è il vero Castro.
'Santi ritrovato' scrive Stadio, che parla di un giocatore di nuovo al top dopo i guai fisici della scorsa stagione e la sua energia è fondamentale per Italiano. Castro pressa e rincorre tutto e tutti, così non permette la costruzione da basso altri, aspetto fondamentale per il mister, e ora gli manca solo il gol. Sono passati sei mesi dall'ultimo gol di Santi, era contro la Lazio, e ora punta il Milan per tornare a gonfiare la rete. L'argentino è alla terza stagione col Bologna essendo arrivato a gennaio 2024 per un totale di 56 presenze e nemmeno l'arrivo di Immobile lo ha oscurato, tra lui e Ciro è nato un grande feeling.
© RIPRODUZIONE RISERVATA