- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Santiago Castro of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
L'apertura in prima pagina del Cor Sport di oggi è dedicata tutta a Santiago Castro, il sostituto di Joshua Zirkzee che si è preso la ribalta in questo avvio di stagione del Bologna con tre preziosissimi gol.
Il titolo del quotidiano è un gioco di parole 'Castro nascente', con sottolineatura delle statistiche: tre gol in sette gare, uno in più di Zirkzee. Santi si è preso il Bologna con personalità e talento, si legge in prima pagina, e con questa media chiuderebbe la stagione a sedici gol. Ha un idolo: Lautaro. Poi ha un pregio, tira in porta, infatti sono almeno tre le conclusioni a ogni match giocato. Poi Marassi, dove l'anno scorso per la prima volta fece novanta minuti da titolare, arrivò la sconfitta ma sancì il passaggio di testimone. E in attesa di Dallinga tocca a lui...
© RIPRODUZIONE RISERVATA