- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Federico Ravaglia of Bologna celebrates after Dan Ndoye of Bologna (not pictured) scores his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Ciro Immobile e Federico Ravaglia a Udine ci saranno. Ieri entrambi hanno fatto l'ultimo passo per il completo recupero tornando ad allenarsi in gruppo' scrive il Cor Sport.
Tornano dunque tre i centravanti a disposizione di Vincenzo Italiano che potrà contare anche su Santi Castro e Thijs Dallinga. Secondo il quotidiano, l'argentino sembrerebbe in vantaggio nel ballottaggio con l'olandese per giocare domani titolare a Udine, in un reparto che dovrebbe contare anche su Dominguez a sinistra, Odgaard in mezzo e Orsolini a destra. La buona notizia è comunque il ritorno di Immobile tre mesi dopo l'infortunio di Roma. In porta, invece, toccherà a Federico Ravaglia, rientrato dalla distorsione alla caviglia che lo ha tolto di mezzo contro il Napoli. Il suo vice dovrebbe essere Massimo Pessina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA