- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - AUGUST 23: Evan Ferguson of AS Roma is challenged by Nicolo Casale of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
'Partire dalla quarta posizione per Nicolò Casale non è una novità: un anno fa fu uguale. Arrivò negli ultimi giorni di mercato, a completare il poker di centrali, e l'inizio fu mica facile' scrive il Cor Sport.
Si sa, la tornata per le nazionali può sempre riservare sorprese nelle scelte di formazione, soprattutto per Vincenzo Italiano. Gli allenatori, tendenzialmente, premiano quelli che sono rimasti e che si sono allenati per più tempo assieme. Così, il Bologna di Italiano ha tre centrali su quattro convocati (Heggem, Vitik e Lucumi) e Nicolò Casale può sfruttare la sua permanenza a Casteldebole per prendersi una chance nella prossima settimana da tre partite. Per Stadio potrebbe essere titolare o a Cagliari o a Bucarest: Casale vuole una chance, scrive il quotidiano. Il difensore lancia dunque la sfida e rincorre spazio dopo un inizio tra infortuni e panchina: nel tour de force di ottobre potrebbe toccare anche a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA