Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Casale spinge, vuole un posto dal 1′

Cor Sport – Casale spinge, vuole un posto dal 1′ - immagine 1
Per Italiano è già il momento di pensare all'undici che partirà al Tardini. Casale spinge per un posto dal 1' scrive il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Per Italiano è ora di pensare all'undici di Parma. Casale spinge per un posto dal 1'. Ndoye e Dominguez le certezze, in attacco turnover Dallinga-Castro come riporta il Corriere dello Sport.

I fari sono tutti puntati su Nicolò Casale, che dopo il buon ingresso con il Torino, potrebbe guadagnarsi una nuova chance dal primo minuto contro il Parma al fianco di Beukema. Verso il riposo Lucumi, in evidente difficoltà negli ultimi centottanta minuti. Holm e Miranda sembrano saldi nelle loro posizioni, anche se di certo, la concorrenza (specie a destra con De Silvestri e Calabria) non manca. Il centrocampo visto con il Toro, potrebbe essere riproposto integralmente. Certo, sullo sfondo c'è anche l'opzione Fabbian, ma ad oggi tutto sembrerebbe convergere verso la conferma dello status quo, in attesa che Aebischer ed El Azzouzi tornino al massimo della forma. Per varie ragioni, Ndoye e Dominguez sugli esterni sembrano intoccabili, anche se sia Orsolini che Cambiaghi faranno di tutto per mettere in difficoltà Italiano. Chi certamente può tornare dal primo minuto al Tardini è Thjis Dallinga: dopo aver guardato dalla panchina la partita contro il Torino potrebbe partire dall'inizio contro il Parma. Potrebbero influire in tal senso anche ragioni di turnover: settimana prossima c'è la sfida infrasettimanale contro il Milan. E quindi il tecnico, ormai esperto in materia, potrebbe far ruotare diversi protagonisti, tenendo Castro al fresco per l'impegno dal sapore europeo.