- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Nicolo Casale of Bologna celebrates with his winners medal after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Alla Lazio sono andati i 7 milioni fissati nel 2024. Tra Casale e Erlic c'è un centrale di troppo: il ritiro scioglierà i dubbi, scrive il Corriere dello Sport.
Casale è stato il primo acquisto ufficiale del Bologna 2025-26, ma in caso di giuste offerte potrebbe anche partire in estate. Riscattato dai biancocelesti per 7 milioni (riscatto obbligatorio con la qualificazione in Europa, contratto fino al 2028), insieme a Erlic, è il visionato speciale nel ritiro a Valles. In ritiro Italiano, a meno di cessioni, porterà 5 centrali tra cui il giovane Mihalo Ilic appena rientrato dal prestito di Belgrado (31 presenze, 4 reti). Anche il ventunenne dovrà superare il test di Valles se vorrà avere un posto in rosa nella prossima stagione. Nulla è ancora deciso e il mercato si sa, è imprevedibile. Tanto dipenderà anche dalle eventuali cessioni di un top in quel ruolo. Nicolò comunque è in cerca di una conferma, e inoltre ha un curriculum che in pochi possono vantare con un esperienza europea già consolidata. Punti a suo favore che faranno riflettere, da Italiano alla dirigenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA