- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Nicolo Casale of Bologna during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
'Nicolò Casale e Martin Erlic hanno l'occasione di ribaltare, almeno per un turno di serie A, le gerarchie al centro della difesa' scrive Dario Cervellati su Stadio.
Vincenzo Italiano dovrà gestire il ritorno dalle nazionali e il Bologna parte subito con un calendario intenso, non solo Venezia ma anche l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro l'Empoli il primo aprile. I sudamericani torneranno tardi dalla sosta, compreso il viaggio intercontinentale, e se da un lato Castro si è fatto squalificare prendendo il giallo contro la Lazio, dall'altro Jhon Lucumi, convocato dalla Colombia e impegnato fino al mercoledì prima della partita, andrà gestito. Motivo per il quale Casale ed Erlic, vivendo tutte e due le settimane a Casteldebole, potrebbero insidiare il colombiano per una maglia da titolare al Penzo. Nessun problema per Beukema che in nazionale non è stato convocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA