- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - AUGUST 23: Evan Ferguson of AS Roma is challenged by Nicolo Casale of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
'Nella settimana corta partita giovedì e conclusasi sabato, Nicolò Casale ha potuto recuperare in parte il tempo perso: è stato infatti per tutte le sessioni l’unico centrale a disposizione di Vincenzo Italiano', scrive Stefano Brunetti su Stadio.
Può essere questo un fattore da non sottovalutare nella settimana che porta a Cagliari-Bologna e con una settimana da tre partite in sette giorni. Durante le soste, si sa, gli allenatori tendono a preferire chi si è allenato con continuità, nell'ottica di una gestione delle risorse, e dunque l'ex Lazio potrebbe essere un papabile per la sfida della Unipol Domus. Casale, dopo l'infortunio al debutto contro la Roma, è pronto a tornare e la sosta gli ha dato una mano: lavora per esserci dal primo minuto. Potrebbe essere lui il titolare contro i sardi considerando che Vitik rientrerà domani, mentre Heggem e Lucumi solo giovedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA