- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Nicolo Casale of Bologna during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Contro il Verona e la Lazio è rimasto in panchina, ma al Penzo vuole essere titolare dal primo minuto, come riportato dal Corriere dello Sport.
Nicolò Casale ha avuto un febbraio di grande minutaggio e di prestazioni di ottimo livello. Tuttavia, Italiano ha deciso di panchinarlo per le sfide contro il Verona e con la Lazio. Non bisogna però trarre inganno: il centrale rossoblù non ha fatto un passo indietro, è semplicemente Lucumi che è cresciuto esponenzialmente e ha meritato la maglia da titolare. Tuttavia, il colombiano tornerà venerdì dalla nazionale, e questa può essere una grande occasione per Casale di affiancare ancora una volta Beukema e giocare dal 1'. Il Bologna ha tante partite nel prossimo periodo e Nicolò è pronto e disponibile per mostrare tutto il suo talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA