- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Nicolò Cambiaghi of Bologna celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
254 minuti per Nicolò Cambiaghi e una fiducia intatta da parte del tecnico Vincenzo Italiano. La cessione di Ndoye, l'attesa per Rowe, Dominguez finito dietro nelle gerarchie: l'ex Empoli e Atalanta ha trovato tanto spazio.
Adesso serve un salto di qualità non solo nelle prestazioni e nell'uno contro uno ma manche come numero di gol. Lo sottolinea il Corriere dello Sport che parla di maggiore concretezza in zona rete. Italiano ha grande fiducia nel giocatore e infatti lo ha sempre schierato, e anche il Bologna lo ha blindato con un contratto fino al 2029, ma a tutto questo serve aumentare il peso offensivo dell'attacco, oggi fermo al solo gol segnato da Orsolini contro il Como. A Cambiaghi, dunque, il compito di mandare un segnale anche perché dietro di lui Rowe e Dominguez inseguono e le occasioni per l'ala italiana non mancheranno. Serve una bocca da fuoco in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA