- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Giovanni Di Lorenzo of Napoli tackles Nicolo Cambiaghi of Bologna FC 1909 during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Apre sulla sfortuna del Bologna oggi il Corriere dello Sport Stadio. Fuori anche Cambiaghi dopo gli infortuni di Rowe e Skorupski contro il Napoli: la sfiga ci vede benissimo è il titolo del quotidiano.
Anche l'ala, da poco convocata da Gattuso in nazionale, dovrà fermarsi per venti giorni secondo il Cor Sport: per lui il ritorno sarà solo contro la Cremonese. Si vola senza ali, dunque, con due infortuni e adesso la chance sarà per Dominguez già a Udine. Tre settimane di stop sia per Cambiaghi sia per Rowe, l'argentino dovrà farsi trovare pronto anche se in Europa League contro il Salisburgo non potrà giocare essendo fuori lista. Per Benja fino a qui una sola gara giocata da titolare contro il Genoa, ma ora dovrà dare un segnale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA