- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Riccardo Orsolini of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domenica sera a San Siro il Bologna si aggrappa al suo leader. E' Riccardo Orsolini l'uomo a cui Vincenzo Italiano affiderà le chiavi dell'attacco: leader Bologna, ha ritrovato la nazionale ed è il più amato, scrive il Cor Sport.
'Bologna, serve l'Orso maggiore', si legge nelle pagine interne. Orsolini è croce e delizia per tutti, ma è già a quota 74 gol con la maglia del Bologna e ci vuole il suo estro per mettere in difficoltà il Milan nel terzo scontro diretto consecutivo dopo Roma e Como. Non solo tecnica ma anche leadership, Orso è stimato da tutti ed è un veterano all'interno del gruppo data la sua lunga militanza a Bologna fin dal 2018. Italiano, dunque, confida nei colpi di Riccardo per provare a battere Allegri e un Milan che a San Siro il Bologna non sconfigge dal lontano 2016. La prestazione di Orso per tentare il primo sacco esterno della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA