- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nei giorni scorsi dalla Germania è emersa una pista Stoccarda per Thijs Dallinga. I vincitori dell'ultima Coppa di Germania avrebbero inserito l'olandese nella propria lista di mercato per gennaio.
Dallinga sembra essersi sbloccato in questa fase con i gol pesanti a Bucarest e contro il Napoli, ma ora torna a disposizione anche Ciro Immobile e la concorrenza si fa spietata in una rosa del Bologna profonda e lunga. Il mercato si è accorto delle prestazioni di Thijs e per lui ci sarebbero interessamenti non solo dalla Germania ma anche dalla Francia, campionato che lui ha già frequentato ai tempi del Tolosa. In mezzo, però, ci sono le decisioni del Bologna e al momento, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Stadio, non ci sarebbe alcuna intenzione di cedere una pedina a gennaio, nemmeno nei reparti dove c'è sovrabbondanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA