- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18:Marco Di Vaio of Bologna during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mark faceva parte del gruppo del Milan di Allegri che vinse lo Scudetto, come riportato dal Corriere dello Sport, il figlio potrebbe diventare un nuovo giocatore del Bologna.
A distanza di 14 anni, un altro Van Bommel ha la possibilità di tornare a giocare in Serie A. No, ovviamente non stiamo parlando di Mark. L'ex centrocampista del Milan ha terminato la sua carriera e adesso segue attentamente le scelte del figlio, Ruben, che potrebbe prendere l'eredità del padre e tornare a giocare nel nostro campionato. Ebbene si, l'attaccante olandese è seguito fortemente dal Bologna e fin da piccolo si è innamorato della Serie A, guardando il papà giocare e sognando un giorno di poter scendere in campo. Una passione che è stata trasmessa da padre in figlio e che adesso può diventare realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA