- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Italiano detta le regole' apre oggi il Corriere dello Sport Stadio. Non c'è il posto fisso nel Bologna: tutti sono in ballottaggio. Giovedì l'Europa League contro l'Aston Villa e altre possibili rotazioni per il tecnico.
'Tutti per uno' è il titolo del Cor Sport che poi prosegue '6 punti in 4 gare e uno slogan: ballottaggi continui in ogni ruolo'. Insomma, Italiano vuole stimolare la concorrenza interna e tenere alta la corda di tutta la squadra: ci sarà spazio per tutti, ma bisogna conquistarselo. La scelta di Italiano è chiara: tutta la rosa è titolare e sabato contro il Genoa stata schierata una difesa inedita con De Silvestri, Vitik, Heggem e Miranda che non avevano mai giocato assieme. Tutto passa dall'allenamento in settimana: lì si può guadagnare la maglia da titolare. Posto fisso assicurato per nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA