- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Daniel Maldini of Atalanta is challenged by Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il difensore olandese è diventato in questa stagione un top player assoluto sotto la guida di Italiano, come riportato dal Corriere dello Sport.
Il Bologna deve ripartire dalle certezze per la prossima stagione e una di queste si chiama Sam Beukema. Il difensore olandese è tra i migliori giocatori della rosa per rendimento sotto la guida tecnica di Italiano, diventando uno dei leader della squadra fuori e dentro il campo. Il classe '98 ha un contratto con i rossoblù fino al 2027, ma suonano molto forti le sirene di mercato e molti top club sono alle porte e fiutano il colpo. Tra di questi c'è l'Inter che ha intenzione di ringiovanire la rosa, e il Napoli. Proprio per questo motivo, il club felsineo si sta già muovendo, sondando il mercato ed è spuntato il nome di Fali Candé, difensore 27enne del Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA