- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - APRIL 22: Alexis Saelemaekers of Bologna FC reacts during the Serie A TIM match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 22, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Se la questione allenatore è la prima per importanza, subito dopo c'è quella legata ai prestiti scaduti e ai rinnovi, e non bisogna dimenticare i giocatori che tornano a Bologna dopo l'esperienza all'estero.
La situazione più delicata riguarda Kristiansen e Saelemaekers: il loro riscatto vale complessivamente 25 milioni e la società rossoblù deve capire bene cosa fare con loro. L'ex Milan può adattarsi molto bene al gioco di Italiano, mentre il danese deve fare i conti con il cambio in panchina nel Leicester, che può garantirgli la permanenza in Inghilterra. C'è anche la possibilità di un rinnovo del prestito, ma non è detto che le società accettino e, in ogni caso, verrebbe intavolata una trattativa da zero. Poi bisogna valutre bene cosa fare dei giovani rossoblù come Raimondo e Corazza: sarà prestito anche per loro o resteranno a Bologna? Tutte queste domande troveranno le riposte soltanto dopo l'ufficialità del muovo mister, ma il tempo scorre...
© RIPRODUZIONE RISERVATA