- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - NOVEMBER 02: Jonathan Rowe of Bologna FC in action during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Bologna FC 1909 at Stadio Ennio Tardini on November 02, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Rientra l'emergenza sulle ali per Vincenzo Italiano: contro la Cremonese rientreranno sia Jonathan Rowe che Nicolò Cambiaghi. Tornano ampie rotazioni sugli esterni.
'Bologna sulle ali' titola il Corriere dello Sport Stadio, che parla del rientro di Cambiaghi dall'infortunio al soleo e di Rowe dalla lesione al bicipite femorale: entrambi sono recuperati e pronti e Italiano potrà utilizzarli come meglio crede lunedì sera, quando al Dall'Ara arriverà la Cremonese con 25mila persone sugli spalti. 'L'accelerazione l'hanno data anche durante il loro periodo di stop per infortunio: Jonathan Rowe e Nicolò Cambiaghi hanno ridotto al minimo i tempi di recupero' scrive Dario Cervellati. Ora sì che Italiano ha abbondanza sugli esterni con Orsolini e Bernardeschi, che hanno fatto ottime cose nel momento di emergenza, poi un ritrovato Dominguez e infine con i rientri di Cambiaghi e Rowe. Si vola sulle ali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA