- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Vincenzo Italiano, manager of Bologna, celebrates with supporters at the end of the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Friuli on November 22, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Dopo la vittoria di Udine, il Bologna ha ora davanti tre partite per giocarsi una buona fetta di stagione: si parte in Europa col Salisburgo, poi lunedì la Cremonese in campionato e giovedì prossimo il Parma in Coppa Italia. Le tre competizioni in gioco.
'Bologna sotto pressione' titola il Cor Sport: da oggi a giovedì 4 Italiano si gioca un po' tutta la stagione. E' il terno di partite che attendono il Bologna, chiamato a farsi trovare pronto su tutti i fronti: il Dall'Ara sarà decisivo. Trittico di gare casalinghe per i rossoblù che possono dare ulteriore continuità di risultati dopo la miglior partenza di sempre in campionato. 'Gli è mancato solo di fare gol ma eccome se ha contribuito a segnarli tanto è stato importante il “Fattore Dall’Ara” per l’alchimia che da un anno a questa parte c’è tra la squadra e il suo popolo' scrive Claudio Beneforti. L'arma in più è Benja Dominguez, che dopo un avvio sottotono e con poco minutaggio oggi è tornato centrale nelle rotazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA