- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PORTO, PORTUGAL - FEBRUARY 21: Otavio of Porto looks on before the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Porto and Arsenal FC at Estadio do Dragao on February 21, 2024 in Porto, Portugal. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
La società rossoblù è pronta a tornare forte sul difensore brasiliano del Porto, come riportato dal Corriere dello Sport.
Un anno dopo, torna di moda il nome di Otavio Ataide da Silva. Il difensore centrale del Porto la scorsa estate è stato accostato al Bologna. Tuttavia, la trattativa non si è conclusa e alla fine della sessione estiva, i rossoblù hanno deciso di virare su Nicolò Casale. Quest'anno la situazione potrebbe esser differente. Lucumi è pronto a lasciare Casteldebole, con il contratto che va in scadenza nel 2026. Pertanto, il nome del brasiliano è tornato in cima alla lista della dirigenza felsinea, anche perché è un ragazzo di 23 anni e inoltre è mancino e potrebbe accoppiarsi bene con Beukema. Sartori è pronto a trattare e la richiesta è di 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA